Laser

Nel Centro Estetico Pozzuoli Becos – Sonia Freda viene eseguita la nuova tecnica con epilazione laser a diodo Epildream per ottenere gambe lisce e morbide per lungo tempo. L’epilazione laser consentirà di liberarvi dai peli superflui in qualunque zona del corpo. 
Essa consiste in una tecnica valida e sicura che viene realizzata con macchinari di ultimissima generazione e che permette di ottenere significativi risultati senza alcun dolore. Nel centro estetico di Pozzuoli l’epilazione laser viene eseguita da operatori esperti e qualificati. 
Fissa un appuntamento

Epilazione progressiva permanente


La tecnologia laser a diodo Epildream consente di ottenere ottimi risultati per una depilazione progressiva permanente in tempi brevissimi. 

L’epilazione è fino a sei volte più rapida della luce pulsata di ultima generazione. Grazie all’azione profonda e mirata del laser, l’epilazione è particolarmente efficace, garantendo risultati in tempi brevi e in pochissime sedute.

Infine, l’epilazione con laser a diodo Epildream permette di sottoporsi alle sedute in qualsiasi periodo dell’anno e su tutti i fototipi di pelle, anche sulla pelle abbronzata. 
Icona – Geolocalizzazione
Visitate il centro estetico per ulteriori dettagli sull’epilazione e richiedere un check-up completo 
Consulta la mappa

Addio peli superflui senza dolore


L’epilazione laser con il macchinario Epildream,  disponibile nel Centro Estetico Becos Pozzuoli di Sonia Freda, è assolutamente indolore e non crea alcun fastidio, neanche nelle ore successive al trattamento. 
Questa nuova metodologia consente di ridurre il numero di sedute necessarie a ottenere la completa rimozione dei peli superflui, diluendole maggiormente nel tempo. Il laser emette una luce a un’unica lunghezza d’onda, coerente e unidirezionale, che penetra dunque in profondità nella pelle.
Il macchinario utilizza una lunghezza d’onda di 808 nm, che è l’energia luminosa meglio assorbita dalla melanina presente nel bulbo pilifero. Mediante il processo di fotodermolisi selettiva il bulbo pilifero viene distrutto completamente rispettando le strutture circostanti. 
Il trattamento può essere effettuato 365 giorni l'anno.

Share by: